logo associazione onlyart

l'Associazione Culturale Onlyart, punto di incontro tra artisti e appassionati, ha l'obiettivo di promuovere e divulgare ogni genere di espressione artistica attraverso il web e con l'ausilio dimostre, eventi e iniziative culturali in Italia e all'estero. Associarsi è solo il primo passo, ogni membro è invitato a contribuire, attraverso le proprie capacità e con spirito di condivisione al raggiungimentoo degli scopi comuni.

Consiglio direttivo:

Presidente: Dott.ssa Valeria Fatato

Vice Presidente: Sabrina Fatato

Segretario: Germano Filippone

 

Perchè associarsi?

 

  • Ogni artista associato ha a disposizione una pagina web personale, dove inserire la sua biografia, i contatti per interagire con i visitatori e può gestire semplicemente una galleria fotografica delle proprie opereSe l'associato è un musicista potrà inserire i propri brani musicali, se è uno scrittore alcune sue  brevi pubblicazioni* e così via.
  • Gli associati, siano essi artisti o semplici appassionati d'arte, possono partecipare agli eventi, workshops e alle mostre organizzate nel corso dell'anno ed entrano di diritto a far parte del gruppo su Facebook "Mercato d'arte", che offre l' opportunità di scambio e vendita di opere d'arte.

blog screenshot

 

  • Ogni associato potrà inoltre accedere con le proprie credenziali alle pagine riservate del sito, partecipando così all'organizzazione degli eventi e restando sempre informato sulle iniziative promosse attraverso le newsletter riservate ai membri. Qualora lo desideri, inoltre potrà scrivere  e pubblicare autonomamente i propri articoli sul Blog dell'Associazione.

L'Associazione Culturale Onlyart non ha scopo di lucro. La quota associativa è da intendersi come rimborso per le spese organizzative, di gestione, dei costi di segreteria e di pubblicità.

* Lo spazio web del sito non è illimitato. Per lasciare la possibilità a tutti gli associati di avere la propria pagina, ogni artista non può caricare oltre un certo limite di immagini e superare un limite di testo e di files caricati, stabilito in maniera insindacabile dal consiglio direttivo caso per caso.

 

 

Come associarsi? 

Visualizza lo statuto dell'Associazione

 LA QUOTA PER L'ANNO 2017 E' DI € 20,00 A PERSONA.

Per richiedere di associarsi scarica la richiesta ammissione. Puoi scaricarla in formato PDF o se in formato WORD. Inviaci la richiesta correttamente compilata e firmata e la fotocopia di un documento di identità fronte/retro, via email a: associazione@onlyart.it

Tutte le richieste saranno valutate. Una volta ricevuta l'approvazione all'Associazione, il neo socio dovrà versare la quota per l'anno in corso con bonifico bancario intestato a:

Associazione Culturale Onlyart

 

La tessera scade inderogabilmente il 31/Dicembre a prescindere dal mese di emissione

 

Condividi sul tuo social network!